Specializzati nel taglio delle casseforti: gioielli e diamanti nel lavandino

1 di 4

Gioielli, refurtiva recuperata

Genova. Sei arresti e un sequestro di oltre 6 chili d’oro, diamanti e Rolex. Questo il risultato dell’operazione messa in atto dal Comando Provinciale dei carabinieri di Genova, con la collaborazione dei Comandi Provinciali di Alessandria ed Asti. A finire in manette 4 uomini e due donne, tutti liberi e di nazionalità italiana, responsabili a vario titolo di ricettazione di preziosi, provento di furti in appartamento commessi in Liguria, Piemonte e Lombardia.

leggi anche
Gang rom, furti di oro e gioielli negli appartamenti di lusso
Cronaca
Specializzati nel taglio delle casseforti, arresti anche nel campo rom di Bolzaneto: oro, diamanti e Rolex nel lavandino

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.