“Entra acqua dal tetto”. Anche la Fiumara “vittima” del maltempo

1 di 5

Gocce dall'alto per il centro commerciale Fiumara: il tetto avrebbe bisogno di interventi

Genova. Alla fine sono rimasti con secchi e carta assorbente in mano. Accade all’interno di uno dei centri commerciali più frequentati di Genova, la Fiumara. Preso d’assalto, come ogni dicembre, dai clienti alla ricerca dei regali di Natale, l’edificio “imbarca” acqua. Complice l’ennesima giornata di maltempo, si sono ripresentate ancora una volta le infiltrazioni dal tetto. Pericolo potenziale, ma serio, per i passanti a rischio di scivolare, disagio concreto e sempre presente per chi sotto la goccia è obbligato a stare.

leggi anche
fiumara tetto pioggia
Anche la Fiumara “vittima” del maltempo: “Entra acqua dal tetto, ci hanno lasciato con secchi e carta per asciugare”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.