Demolizione ponte Morandi, la passerella politica

Oltre alle autorità locali, erano presenti, tra gli altri, il viceministro alle Infrastrutture Edoardo Rixi, il ministro Danilo Toninelli, oltre al presidente del Consiglio Giuseppe Conte

2 di 15

Il presidente del Consiglio Conte, il ministro Toninelli, insieme agli esponenti della politica locale e nazionale

Genova. Oltre alle autorità locali, erano presenti, tra gli altri, il viceministro alle Infrastrutture Edoardo Rixi, il ministro Danilo Toninelli, oltre al presidente del Consiglio Giuseppe Conte.

leggi anche
politici presenti alla demolizione del ponte Morandi
La visita
Conte e Toninelli in zona ponte Morandi: “Ferita ancora aperta, ma rapidità ricostruzione sarà nuovo slancio per l’Italia”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.