Il Cristoforo Colombo ha una nuova lounge, ora l’aeroporto è un po’ più grande

2 di 8

Lounge Aeroporto di Genova

Genova. Apre domani, mercoledì 20 settembre, giusto in tempo per intercettare i visiatori del Salone Nautico, la nuova lounge – ex sala “vip” – dell’aeroporto Cristoforo Colombo di Genova. Con 400 mila euro di investimento complessivo, tra ristrutturazione e allestimento, con un ampliamento da 90 a 200 metri quadri, lo spazio – giocato sui toni del grigio e del verde acido – sarà il luogo dove attendere il proprio volo nel massimo relax e comfort, ma anche dove lavorare e socializzare con gli altri viaggiatori.

Più informazioni
leggi anche
Lounge Aeroporto di Genova
La chiamavano area vip
Una lounge da “grande” aeroporto, il Colombo corteggia i viaggiatori business e promette nuovi voli

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.