Crepa nella Porta dell’Olivella, chiusa via Carcassi: le FOTO

1 di 8

Crepa nella Porta dell'Olivella, chiusa via Carcassi: crepe anche in corso Podestà

Chiusa per caduta calcinacci la Porta dell’Olivella, oggi conosciuta semplicemente con il nome di “voltino di via Carcassi“, il passaggio che unisce via Carcassi a Via Bartolomeo Bosco e consente di raggiungere in auto corso Podestà.

La chiusura è scattata in tarda mattinata, anche alla luce del fatto che all’interno del voltino si è aperta una lunga e profonda crepa sulla parete, a terra appunto i calcinacci. Sulla soprastante corso Podestà, inoltre, proprio all’altezza della Porta dell’Olivella, nell’asfalto sono presenti altre crepe.

Più informazioni
leggi anche
porta olivella
Via carcassi
Profonda crepa e pioggia di calcinacci nella Porta dell’Olivella: strada chiusa

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.