Assi di forza, la Valbisagno insorge: in 200 al presidio in piazza Ferraris

Circa 200 persone si sono ritrovate in piazza Galileo Ferraris sabato pomeriggio per la manifestazione indetta dal Circolo Nuova Ecologia

1 di 1

Genova. Circa 200 persone si sono ritrovate in piazza Galileo Ferraris sabato pomeriggio per la manifestazione indetta dal Circolo Nuova Ecologia. La manifestazione arriva dopo le controproposte di comitati e associazioni e una raccolta di firme online organizzata dal basso per chiedere di fermare il progetto per privilegiare soluzione alternative per il potenziamento del servizio pubblico di Marassi e Quezzi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.