Amt, è rottura: sciopero e manifestazione

4 di 15

La protesta dei lavoratori Amt a Tursi dopo la rottura della vertenza sui contratti integrativi e il rischio liquidazione dell'azienda

Genova. Sciopero e manifestazione dei lavoratori Amt sotto Palazzo Tursi all’indomani della rottura della vertenza sui contratti integrativi e con il rischio palesato di liquidazione dell’azienda. Solo 100 lavoratori sono stati “filtrati” e fatti salire in Aula Rossa, dove hanno poi fatto interrompere il consiglio comunale. Gli altri, molti, hanno atteso sotto e dato vita a un corteo improvvisato per le vie del centro.

leggi anche
protesta amt tursi
Cronaca
Protesta Amt a Tursi, Doria contestato in Aula: consiglio comunale chiuso in anticipo
protesta amt tursi novembre
Cronaca
Genova, sciopero e protesta a Tursi: la lunga giornata di Amt

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.