Altre news
mercoledì
6
Ottobre
2021

Zita on the road, il viaggio solidale ‘a sei zampe e due ruote’ arriva a Genova

mercoledì
6
Ottobre
2021

‘Zita on the road’, il viaggio solidale ‘a sei zampe e due ruote’ arriva a Genova. Un tour in moto a favore dei cagnolini orfani dei loro padroni

Loro sono Zita e Cosimo: lui appassionato di viaggi in moto, lei è la sua “fidanzatina Zita”, una splendida bassotta.

Insieme stanno attraversando l’Italia in moto, per un progetto di solidarietà, con destinazione Genova saranno ospi ti di T Loft B&B , con il contributo della Monge SpA e della Tana di Bluto per dare testimonianza della meravigliosa esperienza di un centauro con la propria cagnolina.

LO SCOPO DEL VIAGGIO

Tutto questo ha un preciso scopo: “Ho iniziato a lavorare al progetto, un viaggio in moto che ci sta portando lungo tutta l’Italia, regione per regione – spiega Cosimo – con l’intento di creare una raccolta fondi per gli animali domestici rimasti orfani per via del decesso dei padroncini, causa Covid 19.
Se ne parla poco, ma in quest’ultimo anno anche i nostri amici a quattro zampe,come noi, hanno sofferto la terribile pandemia”.

Vi aspettiamo quindi per incontrare questa meravigliosa coppia mercoledì 6 ottobre dalle ore 18.00 al Bar Balilla in Piazza Sturla 1 , abbiamo organizzato un aperitivo favoloso con un pensiero per i 4 zampe offerti dall’azienda Monge , il costo dell’aperitivo sarà di 15,00 euro , di cui una parte sarà consegnata a Cosimo per il suo progetto.

Link per l’evento: https://www.facebook.com/events/4453529541378763/

Per informazioni:
Roberta Parodi mob:3382801147
Mail: parodi.roberta@gmail.com

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.