sabato
15
Marzo
2025

“Wish you were here ’50th”: la Pink Floyd Tribute Band in concerto a Genova

sabato
15
Marzo
2025

Genova. Sabato 15 marzo alle ore 21 il Teatro Rina e Gilberto Govi, in via Pastorino 23R, presenterà “Wish you were here ’50th. Empty Spaces” della Pink Floyd Tribute Band.

A cinquant’anni esatti dall’uscita di “Wish you were here” uno spettacolo dal vivo che ripercorrerà l’intero album e gli altri grandi successi della discografia della band britannica.

Un viaggio nel tempo dai primi successi fino ai brani più recenti, senza tralasciare le canzoni più ricercate e i filmati d’epoca, da sempre parte integrante degli show dei Pink Floyd.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.