venerdì
11
Gennaio
2019
sabato
12
Gennaio
2019

Weekend Latino e Country al Caribe

venerdì
11
Gennaio
2019
sabato
12
Gennaio
2019
Fiesta cubana e stage di kizomba al Caribe

Venerdì 11 gennaio al Caribe Club di corso Italia 3 torna l’appuntamento del venerdì latino più amato con tanti ospiti e grandi spettacoli. Dalle 21 alle 23 sono in programma le due lezioni di kizomba di Stefano Marzioni, in arte “Versus”, ballerino, coreografo e e maestro di kizomba al costo di 20 euro (con compreso l’ingresso alla serata). A seguire, nella sala kizomba, si balla fino a notte fonda con la musica di dj Chris e dj Simo.

Nella sala cubana si balla in compagnia di dj Mauricio “El bimbo” Hernandez con il nuovo show “Por Amor”, proposto dai ballerini Jo Mateo e Sheila de Jesus, due grandi artisti numeri uno della salsa; non mancherà l’animazione dei ballerini del Caribe, che intratterranno il pubblico in pista. Nella nuova sala di bachata fusion dj Jonathan selezionerà le migliori bachate tutte da ballare.

Informazioni: 335207103

Sabato 12 gennaio alle 21:30 si inaugura la prima serata a tema country con l’appuntamento speciale “Caribbean Country Night”, curato dal gruppo di ballerini Wild Angels. Armati di stivali e cappelli, i ballerini country invaderanno la pista del Caribe per scatenarsi sulla musica di dj Mack fino a notte fonda.

Informazioni: 3334004005 | wildangelszena@gmail.com

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.