venerdì
7
Febbraio
2020
sabato
8
Febbraio
2020

Weekend latino al Caribe con i campioni mondiali di bachata

venerdì
7
Febbraio
2020
sabato
8
Febbraio
2020
Weekend latino al Caribe con i campioni mondiali di bachata

Venerdì 7 febbraio 2020 al Caribe Club di Genova (Corso Italia 3), dalle 22.30, proseguono gli appuntamenti del venerdì latino sul mare con spettacoli e ospiti. Special guest della serata la coppia di ballerini Gabriel Salgado e Leticia Beltran, sette volte campioni del mondo di bachata, che ritornano al Caribe per uno stage a numero chiuso (prenotazione obbligatoria in segreteria al numero 3272365177). A seguire, regaleranno al pubblico del Caribe uno show di bachata.
Nella sala dedicata alla bachata si balla con dj Jonathan Lopez, accompagnato dai balli di Paola Isla Latina e da tutto il suo gruppo di allievi. Nella sala latina musica di dj Mauricio “El Bimbo” Hernandez con l’animazione in pista dei ballerini dello staff del Caribe Club Alfredo, Bryan, Moreno, Daniela, Federica, Katherine e altri. Infine, la console della sala kizomba sarà dominata da dj Chris e dj Daniele “Furia” Manigrasso, con l’animazione dei ballerini Joseph, Daniele ed Emanuela.
Ingresso alla serata con consumazione e con stage 20 euro (per i non tesserati Caribe 23 euro). Solo stage 13 euro (non tesserati 15 euro). Ingresso alla serata con consumazione 8 euro (non tesserati Caribe 10 euro). Informazioni: 335207103.

Sabato 8 febbraio al Caribe dalle ore 21.30 torna l’appuntamento dedicato al liscio con la serata “Liscio sul mare”, una festa per tutti gli amanti dei balli classici ma non solo. Durante la serata si ballerà fox, mazurka, valzer, ma anche bachata, polka, rumba, tango, milonga e balli revival. Alla console ci sarà dj Silvia Foschia.
Ingresso 10 euro. Informazioni: 3474314742

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.