lunedì
5
Marzo
2018

Una voce mozartiana per il piano di Kutrowatz

lunedì
5
Marzo
2018
Malin Hartelius

Genova. Di origine svedese, Malin Hartelius ha studiato a Vienna e iniziato la sua carriera come membro dell’Opera di Stato della capitale austriaca e successivamente come interprete all’Opera di Zurigo, ricoprendo tutti i ruoli mozartiani.

Nel luglio 2011, dopo la prima rappresentazione del Re Pastore a Zurigo, è stata festeggiata come una delle migliori voci mozartiane oggi al mondo. Malin Hartelius è accompagnata dal pianista Eduard Kutrowatz, interprete dalla notevole personalità e stimato compositore. I brani non possono che essere di Wolfgang Amadeus Mozart.

Inizio alle 21, biglietti a partire da 26,50 euro.

 

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.