sabato
27
Luglio
2019
domenica
25
Agosto
2019

Vento, caldo, pioggia, tempesta. Istantanee di vita e ambiente nell’era dei cambiamenti climatici

sabato
27
Luglio
2019
domenica
25
Agosto
2019

La mostra fotografica di Greenpeace Italia “Vento, caldo, pioggia, tempesta” allestita presso il Museo di Storia naturale di Genova vuole essere una testimonianza su come i cambiamenti climatici non riguardino solo Paesi e luoghi lontani da noi .

Con oltre 50 scatti provenienti da diverse parti del mondo la mostra racconta che il cambiamento del clima è un processo ormai inarrestabile che tocca anche noi, protagonisti inconsapevoli di un cambiamento in cui, invece, potremmo avere un ruolo attivo.

Per saperne di più: https://www.facebook.com/events/819450318451115/
La mostra è visitabile con il normale biglietto d’ingresso del Museo nel consueto orario di apertura al pubblico (da martedì a domenica dalle ore 10 alle 18).

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.