venerdì
2
Novembre
2018

Venerdì Live Night – “On Joni Mitchell’s Paths”

venerdì
2
Novembre
2018
Joni Mitchell musicista jazz

“On Joni Mitchell’s Paths” è un progetto nato dalla passione di quattro musicisti per Joni Mitchell, riconosciuta come una delle più grandi autrici ed interpreti della musica senza confini.

Il quartetto propone un viaggio che ripercorre alcuni dei “sentieri” intrapresi da Joni durante la sua carriera musicale, partita dalla musica Folk per lasciare sempre più spazio a nuove sonorità più vicine al Blues e al Jazz, frutto della collaborazione con artisti del calibro di Pat Metheny, Jaco Pastorious, Herbie Hancock, Michael Brecker e Charles Mingus.

Nel venerdì Live Night al Count Basie a rotazione blues, folk, reading, swing, cantautori, monografie, incursioni rock e pop e altro ancora. Spettacoli di suoni e voci in stile vario: incontri e viaggi, significati e magie per storie ed emozioni tutte da scoprire.

Giulia Cancedda – voce, chitarra | Dino Cerruti – contrabbasso | Rodolfo Cervetto – batteria | Stefano Riggi – sax tenore, sax soprano

Ingresso 10 € + tessera arci

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.