Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...
Valley\'s Got Talent Virtual Edition

Valle Stura, il Valley’s Got Talent torna con una “virtual edition”

13/06/20

EVENTO GRATUITO
: - Inizio ore 21.00 - Fine ore 23.00

Attenzione l'evento è già trascorso

Valle Stura. Neanche il corona virus poteva fermare il Valley’s Got Talent; l’evento solidale made in Valle Stura torna anche quest’anno ma in un’inedita versione virtuale nel rispetto dei decreti vigenti, in collaborazione con la Consulta Giovanile di Sant’Olcese e sotto il patrocinio dei Comuni di Campo Ligure, Masone, Rossiglione, Sant’Olcese e Unione di Comuni SOL (Stura – Orba – Leira).

Niente show dal vivo, la serata originariamente in programma per il 13 giugno presso il Comune di Rossiglione, verrà trasmessa lo stesso giorno, a partire dalle ore 21.00, sulla pagina facebook e sul canale youtube della giovane associazione culturale valligiana, sull’emittente locale TeleMasone Rete Valle Stura canale 74 e per via radiofonica grazie a Radio Arenzano.

Più di venti giovani artisti provenienti da ogni angolo dello Stivale hanno ricreato il palcoscenico del VGT nelle proprie stanze registrando le loro performance scelte per l’occasione. Tra i partecipanti anche alcuni visi noti: dal menestrello della lingua ligure Mike f.C. al più giovane dj e producer al mondo, il tredicenne piemontese Mike 37. Special guest, nonché padrino della serata, Gene Gnocchi, già testimonial del VGT durante l’edizione 2017. Arte e gioventù ancora una volta protagoniste a sostegno di una buona causa, anche la solidarietà infatti sarà 2.0 per mezzo della piattaforma GoFundMe.

Attraverso una donazione al link presente sul post in evidenza, nella pagina facebook “Valley’s Got Talent VGT”, sarà possibile sostenere l’iniziativa “VGT e Scout Ovada 1 contro il Covid 19” per finanziare l’acquisto di presidi sanitari e tablet destinati agli ospedali e alle case di riposo dell’Alto Monferrato e della Valle Stura. Non vi resta che sintonizzarvi numerosi con noi per vivere, anche questa volta, le emozioni dello spettacolo distanti ma uniti.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!