Genova. Domenica 16 marzo alle ore 16 la maestosa Sala delle Grida del Palazzo della Nuova Borsa Valori, in via XX Settembre 44, si aprirà a “Una sfilata da sogno: insieme per la Gigi Ghirotti”, un pomeriggio di moda e musica organizzato dall’Associazione 50&Più Genova, dalla Camera di Commercio e da Confcommercio per raccogliere fondi in favore della Fondazione Gigi Ghirotti. Sono previsti gli interventi musicali del Coro Monteverdi dedicati alla musica anni ’70 e la partecipazione straordinaria del cantante Giorgio Primicerio. A condurre la giornata tra passerelle e canzoni sarà Marina Minetti.
“Una sfilata da sogno” sarà un momento di svago ma anche un’azione concreta a sostegno del lavoro straordinario svolto dalla Gigi Ghirotti nel corso degli anni, insostituibile e prezioso appoggio per i malati terminali bisognosi di cure palliative e le loro famiglie.
“È un onore essere di supporto alla Gigi Ghirotti e siamo felici di fare la nostra parte – dichiara Brigida Gallinaro, presidente dell’Associazione 50&Più Genova – Da sempre siamo impegnati in iniziative sociali, con l’obiettivo di promuovere la solidarietà e il sostegno reciproco tra le generazioni. Ancora una volta i nostri soci hanno risposto con generosità, attenzione e partecipazione. Sappiamo che insieme siamo una forza e che l’allegria ci aiuta a stare insieme anche nei momenti più difficili”.
Il biglietto d’ingresso prevede un’offerta minima di 25 €. Il ricavato sarà interamente devoluto alla Fondazione Gigi Ghirotti. Per le prenotazioni e i biglietti occorre rivolgersi alla sede di 50&Più, in via XX Settembre 40/5, o scrivere via e-mail.
