martedì
17
Novembre
2015

Una serata di danza dedicata a Emanuele Luzzati

martedì
17
Novembre
2015
egribiancodanza

Genova. Una serata dedicata a Emanuele Luzzati con la compagnia Egribiancodanza diretta da Susanna Egri al Teatro Modena di Sampierdarena martedì 17 novembre alle 21.  Lo spettacolo sarà preceduto da un aperitivo con “conversazioni di Susanna Egri sul rapporto tra scenografia e danza nel 900, con focus Egri – Luzzati” al Museo Luzzati  alle 18.

La Fondazione Egri per la Danza, diretta da Susanna Egri, approda con la sua stagione itinerante Ipuntidanza  2015 /16 per la prima volta nella città di Genova. Una serata dedicata al legame professionale e d’amicizia tra Susanna Egri, ballerina e coreografa di fama internazionale ed Emanuele Luzzati, lo scenografo che ha ideato le scene dei balletti presentati durante la serata. Un evento con balletti che hanno segnato la storia della danza.

Le tre coreografie si intitolano: Apres midi d’un faune, Eden e Il cioccolato. Biglietti a 15 euro

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.