sabato
29
Gennaio
2022
domenica
27
Marzo
2022

“Una Genova riveduta e scorretta” nei pannelli d’arte digitale della pittrice Simona Ugolotti

sabato
29
Gennaio
2022
domenica
27
Marzo
2022

Genova. Dal 29 gennaio al 27 marzo viadelcampo29rosso ospita la mostra “Una Genova riveduta e scorretta” della nota pittrice, artista di strada e performer Simona Ugolotti (inaugurazione alle ore 17). Negli spazi dell’emporio è possibile ammirare quindici pannelli d’arte digitale stampati su forex e che ritraggono la Superba da via del Campo a via Pré nell’incanto del giorno e della notte, San Lorenzo, vico del Tempo Buono, i giardini Luzzati e vedute del porto, del mitico Biscione e di Boccadasse, paradiso per gli occhi in ogni stagione.

Le sue opere, autentiche esplosioni di colori tra asini in volo e galline con l’ombrello, nascono dalla sua esperienza e dalla sua geniale semplicità e disegnano mondi inesplorati e fantastici. Generosa, geniale, imprevedibile ma affidabile, Ugolotti, figlia d’arte, ama farsi travolgere dalle emozioni che traduce in pittura “on the road”. Con la sua mostra regala scorci della città in cui luce e colore invadono e coinvolgono in un percorso emotivo.

L’esposizione è aperta al pubblico il giovedì e venerdì dalle ore 15 alle 19, sabato e domenica dalle ore 10 alle 13 e dalle 14 alle 19.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.