lunedì
6
Febbraio
2017

Un serata con il Gringolts Quartet

lunedì
6
Febbraio
2017
malin hartelius
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONTATTI
  • CONDIVIDI

Genova. Il Gringolts Quartet è stato fondato nel 2008 a Zurigo dal violinista Ilya Gringolts, vincitore nel 1998 del Premio Paganini. Accanto al tradizionale repertorio per quartetto d’archi, i quattro musicisti eseguono spesso opere contemporanee di Marc-André Dalbavie, Jens Joneleit e di Jörg Widmann. Nata in Svezia, il soprano Malin Hartelius ha perfezionato gli studi a Vienna, sotto la guida di Margarethe Bence.

Sul palco del Carlo Felice porteranno Robert Schumann (Sechs Gesänge op. 107), Ludwig van Beethoven (Quartetto in mi bemolle maggiore op. 12), Arnold Schönberg (Secondo Quartetto in fa diesis minore op. 10).

Biglietti a partire da 22,50 euro. Inizio alle 21.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.