giovedì
9
Novembre
2017
sabato
11
Novembre
2017

Un magistrale Silvio Orlando porta in scena i Lacci

giovedì
9
Novembre
2017
sabato
11
Novembre
2017
lacci silvio orlando

Genova. Il dramma di una coppia normale, la storia di una famiglia alle prese con un lento, inesorabile declino dei sentimenti. Lacci, nuova prova teatrale di uno scrittore come Domenico Starnone, è un canto amaro sulla fine dell’amore, interpretato da un grandissimo Silvio Orlando.

Lo spettacolo, sotto la regia di Armando Pugliese, è la storia di una coppia, emblematica proprio perché “qualsiasi”, riconosciuta e riconoscibile nei suoi meccanismi di sistematico e spietato massacro reciproco. Un ritratto dilatato negli anni, diluito nei ricordi, nelle memorie, nelle prospettive dei due coniugi inesorabilmente condannati a essere tali: legati da quei “lacci” che sono simbolici non solo di una cerimonia tutta familiare, ma anche, e soprattutto, di vincoli troppo spesso soffocanti.

Inizio alle 20.30, biglietti da 17 euro.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.