domenica
28
Ottobre
2018

“Tutto molto greco!” – Commedia musicale liberamente ispirata a “Mamma Mia”

domenica
28
Ottobre
2018

La vivacità e l’allegria della compagnia teatrale In Dolce Compagnia e la musica travolgente degli ABBA arrivano a rallegrare la Liguria. Questi sono gli ingredienti di “Tutto molto greco!”, il musical liberamente ispirato alla celebre commedia musicale “Mamma Mia” che andrà in scena domenica 28 ottobre alle ore 16 presso il Teatro San Giovanni Battista di Genova Sestri Ponente (via Domenico Oliva 5) nell’ambito della rassegna teatrale dedicata al musical “Prossima fermata Broadway”. L’incasso dello spettacolo sarà devoluto all’Ospedale Pediatrico Gaslini e alla parrocchia San Giovanni Battista di Genova per le necessità dei più bisognosi.

La storia, adatta a un pubblico di tutte le età, racconta di una giovane ragazza che, prima di sposarsi, decide di scoprire chi sia il padre che non ha mai conosciuto. All’insaputa della madre invita al proprio matrimonio i tre uomini che la madre aveva frequentato venti anni prima. Nel corso delle successive 24 ore, si genereranno tutta una serie di equivoci e contrattempi e i protagonisti vivranno nuovi amori e riscopriranno antichi sentimenti, nella cornice da sogno di una splendida isola greca.

Il tutto condito dal ritmo irresistibile dei più famosi brani degli ABBA, quali tra gli altri Dancing Queen, S.O.S., Money, Money, Money, Mamma Mia, che formano la colonna sonora di “Tutto molto greco!”.

La compagnia teatrale In Dolce Compagnia, nata nel 2014 a Lucca, è formata da 20 persone, tra attori, tecnici e corpo di ballo, tutti rigorosamente non professionisti. Il loro musical ‘Tutto molto greco!’ viene portato in scena dal maggio 2015 e ha registrato sempre un grande successo di pubblico nei prestigiosi teatri in cui è stato rappresentato.

TUTTO MOLTO GRECO! - Commedia musicale liberamente ispirata al musical Mamma Mia
segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.