Genova. Nell’ambito della rassegna “Viaggio tra le note” domenica 26 gennaio alle ore 16 la Sala Royale del Grand Hotel Savoia, in via Arsenale di Terra 5, ospiterà il concerto per clarinetto e violoncello “Tra danze e invenzioni (Dialoghi e racconti paralleli)” di Ivana Zecca e Jorge A. Bosso, organizzato dall’Associazione Musicamica e con la direzione artistica di Giovanna Savino.
Gli artisti sapranno incantare il pubblico con la musica strumentale di Bach, Machaut, Poulenc e Piazzolla. Il loro repertorio spazia infatti dalla musica classica ai suoni di confine, musiche nuove e rivisitazioni del passato che sono proposte sotto una prospettiva differente allo scopo di creare un terreno fertile di orizzonti che entusiasmino.
Il duo nasce per proporre musica con la profonda convinzione che il mondo dei suoni sia pervaso da una fusione di stili, un amalgama di tendenze, alcune più felici di altre. L’ingresso sarà con contributo minimo di 5 € per finalità istituzionali. Per informazioni si può scrivere un messaggio Whatsapp al numero 3396531632.
