martedì
16
Gennaio
2018

Il tour dei Nomadi fa tappa al Politeama

martedì
16
Gennaio
2018
Nomadi

Genova. Tappa genovese per i Nomadi, che portano la loro musica sul palco del Politeama. Il tour anticipa l’uscita del nuovo album, nei negozi dal 27 ottobre.

L’album, anticipato dal singolo “Decadanza”, conterrà, tra gli altri, un brano firmato da Alberto Salerno e uno da Francesco Guccini. Decadanza, tra l’altro, è il primo brano inedito dei Nomadi cantato da Yuri Cilloni, nuova voce della band, insieme a Massimo Vecchi.

Dal vivo presenteranno in parte il nuovo album e i tantissimi successi che in più di 50 anni di carriera si fa davvero fatica a contenere in un solo concerto.

Biglietti da 30 euro, inizio alle 21.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.