sabato
28
Agosto
2021

Tornano a Genova i Zonasostalimitata con una serata di rock ed energia pura

sabato
28
Agosto
2021
zonasostalimitata
  • DOVE
  • ORARIO
  • QUANTO
  • CONTATTI
  • CONDIVIDI

Genova. ZSL live sabato sera ai Bagni Oasis, in lungomare Lombardo 19, per un pieno di rock and roll. Una serata genovese per la band che torna a suonare nel capoluogo e che, proprio sotto la Lanterna, è nata. I Zonasostalimitata qui si sono formati nel 2004, con due grandi passioni: la musica rock e le moto.

La band, Vince Demuru voce e chitarra, France Pittari, Lead guitar, Paolo Vallebona, basso e Giovanni Oneto, batteria, nasce per quello che in quegli anni erano, per pochi, i raduni Harley Davidson. Per la band anche una parentesi a Sanremo Rock, dove, con un inedito ed una cover, è arrivata terza. Negli anni si è esibita come spalla anche a Max Pezzali.

Gli Zsl con il loro rock anni ‘70/’80 passando da Hendrix ai Deep Purple da Led Zeppelin agli Ac Dc, promettono per sabato, davanti al mare, una serata di energia pura. Appuntamento ai bagni Oasis, possibilità di cenare, occorre prenotarsi.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.