sabato
25
Marzo
2023

Torna a Genova il tour “Promuovi la tua musica”: oltre 2mila artisti per l’edizione 2023

sabato
25
Marzo
2023
"Promuovi la tua musica" tour
  • DOVE
  • CONTATTI
  • CONDIVIDI

Toccherà diverse città italiane il tour contest “Promuovi la tua musica” prodotto dalla cantautrice Fanya Di Croce. L’artista prosegue così il suo impegno per la valorizzazione degli artisti emergenti, che con la sua creatività ha aperto un squarcio contemporaneo nel mondo statico della musica dei giovani. Sono oltre 2mila gli artisti registrati per la nuova edizione. A selezionare gli artisti che potranno poi accedere al tour nei teatri ci sarà Antonio Vandoni, noto direttore artistico musicale radiofonico.

“Promuovi la tua musica” è un contest di successo che avvicina gli artisti emergenti al teatro dando loro la possibilità di farsi ascoltare dal vivo non solo da un pubblico sempre partecipativo ma anche da esperti del settore discografico. “Sono tantissime le proposte che ogni giorno arrivano in redazione – dichiara Fanya Di Croce – Stiamo lavorando per dare spazio alla musica emergente. Oggi come non mai c’è bisogno di arte”.

A Genova il noto contest che punta ad accendere i riflettori verso la musica indipendente emergente tornerà il 25 marzo allo Stradanuova Teatro Auditorum. Oltre trenta artisti saliranno sul palco. Ad ascoltare i giovani artisti ci sarà il noto produttore genovese Marco Mori. Gli ingressi saranno liberi fino ad esaurimento posti a partire dalle ore 18.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.