Arenzano. Sabato 25 gennaio alle ore 21 il Teatro Il Sipario Strappato, in via Guglielmo Marconi 165, dedicherà la serata alla musica con “The look of love”, il nuovo concerto del Nicole Magolie Quartet. Ad accompagnare la showgirl di Capetown una formazione di musicisti di grande esperienza: Gabriele Gentile al pianoforte e alle tastiere, Michele Aloisi al basso e Giovanni Zacchetti alla batteria.
Lo spettacolo ripercorre la storia della grande musica pop, con particolare attenzione alle più indimenticabili interpreti. Non un semplice concerto ma un viaggio musicale unico dal pop al soul, dalle sonorità jazz alla dance grazie a riarrangiamenti che trasformano i classici internazionali di ieri e oggi in versioni completamente nuove e originali.
Il live includerà alcuni brani tratti dagli ultimi due lavori discografici della cantante, in cui canta accompagnata da alcuni dei più prestigiosi nomi del jazz internazionale, quali Fabrizio Bosso, Max Ionata, Javier Girotto e Fiorenzo Zeni. L’ingresso costa 15 € intero e 12 € ridotto ed è su prenotazione WhatsApp al numero 3534369014 o al 3396539121.
segnala il tuo evento gratuitamente +