venerdì
6
Luglio
2018
venerdì
20
Luglio
2018

Terza edizione di “Fragile – handle with care”

venerdì
6
Luglio
2018
venerdì
20
Luglio
2018

Venerdì 6 luglio alle ore 18 inaugura la terza edizione della mostra collettiva d’arte contemporanea “Fragile – handle with care”, a cura di Benedetta Spagnuolo al Museoteatro della Commenda di Prè. La prestigiosa location medioevale accoglie 36 artisti da tutta Italia che si confrontano sul tema della fragilità con opere di fotografia, pittura, installazione, grafica e video. Insieme al curatore partecipa Maurizio Daccà, consigliere Mu.MA. Per il vernissage: video di Jessica Iapino, Chiara Scarfò, Davies Zambotti.

Artisti in mostra: Pinuccia Alì, Tiziano Bonanni, Patrizia Bonardi, Giusy Burdi, Lorella Cerquetti, Anna Compagnone, Roberta Conti, Alessandro Cosentino, Nicoletta Cossa, Sergio D’Antonio, Arcangela Di Fede, Ilaria Finetti, Luca Giacobbe, Gilda & Bodha, Daniela Giuliani, Chiara Guidotto, Massimiliano Manenti, Cristina Mantisi, Angela Martinelli, Stefania Milazzo, Valerio Murri, Federico Pisciotta, Valentina Porcelli, Viviana Rasulo, Mariella Relini, Dorian Rex, Susi Ricauda Aimonino, Federica Rossi, Emilia Ruggiero, Umberto Salmeri, Daniela Sandroni, Rosetta Tronconi, Lara Viani.

Mostra organizzata da Artisti Italiani – Arti Visive e Promozione in collaborazione con Mu.MA, Associazione Promotori Musei del Mare e della Navigazione e Cooperativa Solidarietà e Lavoro.

Orari
martedì ore 14 – 17, mercoledì ore 10 – 17
da Giovedì a domenica e festivi ore 10 – 19
Lunedì chiuso

Biglietto intero € 5, ridotto € 3

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.