giovedì
7
Dicembre
2017

Tra teatro e acrobazie con Les idées grises

giovedì
7
Dicembre
2017
Circumnavigando

Genova. Accettare l’assurdo, dimenticare la ragione, farsi beffe della logica. Sono questi i principi da cui sono partiti Bastien Dausse e François Lemoine della Compagnie Barks, per creare lo spettacolo Les idées grises o il Caos epico.

I due autori/acrobati, affascinati dalle arti circensi sin da bambini, hanno entrambi alle spalle un percorso di formazione nei territori del nouveau cirque e della danza acrobatica. Ma ciò che li caratterizza è soprattutto la capacità di non porre limiti all’immaginazione.

Le loro imprevedibili evoluzioni si svolgono dentro una scenografia che incorpora al suo interno meccanismi e oggetti di scena mutuati direttamente dal circo, dal palo cinese al trampolino.

Inizio alle 20.30, biglietti da 17 euro.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.