Cultura
mercoledì
27
Luglio
2022

Tante risate e un pizzico di irriverenza ne “La favola mia” con Giorgio Panariello a Genova

mercoledì
27
Luglio
2022
Giorgio Panariello attore e comico toscano

Genova. Mercoledì 27 luglio alle ore 21:30 all’Arena del Mare del Porto Antico la rassegna estiva “Ridere d’agosto ma anche prima”, organizzata dal Teatro Garage, proseguirà con lo spettacolo “La favola mia” di Giorgio Panariello. Sarà una serata ricca di divertimento ed emozioni e che ripercorrerà la storia pubblica e privata del famoso attore e comico toscano.

Tante risate, un pizzico di irriverenza, attualità e grandi classici del suo repertorio saranno gli ingredienti del nuovo spettacolo in cui Panariello racconta e si racconta, ripercorrendo in una veste inedita e attuale i vent’anni in cui è stato protagonista tra teatro, cinema e televisione. Uno spettacolo raccontato con garbo e tanta ironia, unita a quella malinconia che ogni tanto salta fuori dal cilindro di un comico che conosce bene il mestiere e ancor più la sua storia.

Il titolo è come l’omonima canzone di Renato Zero, personaggio caro all’attore, che non mancherà anche all’interno di questo spettacolo. Ancora una volta Giorgio Panariello conferma le doti di intrattenitore amato dal pubblico e al quale basta un’espressione o un silenzio per suscitare una risata.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.