Genova. Dopo il successo del tour nei club completamente “tutti esauriti” e tenutosi a maggio Tananai riparte in tournée nei principali festival d’Italia. Venerdì 1 luglio il giovane cantautore si esibirà al Goa Boa Preview.
Il tour è l’occasione per Tananai di cantare finalmente dal vivo, oltre alla sua discografia precedente, anche “Sesso occasionale”, brano presentato al Festival di Sanremo 2022 e certificata Disco di Platino, e la hit “Baby Goddamn”, anch’essa Disco di Platino e stabile da due mesi nella Top 10 di Spotify Italia delle canzoni più ascoltate.
“Sesso occasionale” è stato scritto e composto da Tananai in collaborazione con il musicista Davide Simonetta, in arte d.whale, Paolo Antonacci, figlio del cantautore Biagio e nipote di Gianni Morandi, e il musicista e scrittore Alessandro Raina. Il video musicale, diretto da Olmo Parenti, è stato pubblicato in concomitanza del lancio del singolo.
Anche il video di “Baby Goddamn” è stato diretto da Olmo Parenti. Testi e musiche sono di Tananai ed Enrico Wolfgang Leonardo Cavion. Il brano ha raggiunto la terza posizione delle classifiche italiane oltre un anno dopo la pubblicazione.
segnala il tuo evento gratuitamente +