sabato
6
Luglio
2019
domenica
7
Luglio
2019

Tanabata Night Sleep Concert

sabato
6
Luglio
2019
domenica
7
Luglio
2019
Tanabata Night Sleep Concert

Una notte d’estate in una villa incantata, ma non una notte qualsiasi, la notte che precede la magia del Tanabata Matsuri o Festa delle Stelle Innamorate.

“La leggenda narra del pastore Hikoboshi (Altair) e dea Orihime (Vega). I due amanti si sposarono in gran segreto ed ebbero due figli, un maschio ed una femmina. Tuttavia quando il padre di lei scoprì la relazione clandestina allontano i due sposi, collocandoli nel cielo, nelle posizioni delle stelle Altair e Vega, e li separò ponendo la Via Lattea tra loro. I due amanti soffrirono molto al punto da commuovere il padre della dea, che concesse loro di incontrarsi una sola volta l’anno: il settimo giorno del settimo mese.”

Gong Alchemists, Georgia Leo e Stefano Bertoli, propone uno sleeping concert con inizio alle ore 23.00 che durerà l’intera notte, adagiati su comodi materassi gonfiabili, tra il sonno e la veglia verrete trasportati in mondo onirico fatto di suoni, frequenze, colori, sussurri e suggestioni fino al mattino.
E dopo un risveglio armonico tra gong e campane tibetane faremo colazione insieme.
Prenotazione obbligatoria posti limitati chiamare: 3495450894

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.