Quantcast
sabato
4
Settembre

Suoni tribali e groove elettroacustici nel concerto della cantautrice Lafawndah a Genova

sabato
4
Settembre
Lafawndah cantautrice
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONTATTI
  • CONDIVIDI

Genova. Dj set, performance di danza, contaminazioni artistiche: ricomincia in chiave multidisciplinare “Electropark”, festival di musica elettronica che unisce le performing art all’innovazione culturale. Nell’ambito del Suq Festival sabato 4 settembre alle ore 21 in piazza delle Feste al Porto Antico andrà in scena il solo concert di Lafawndah.

La cantautrice di origini egiziane, iraniane e inglesi unisce suoni tribali a groove elettroacustici in un set che disegna l’universo delle influenze incontrate lungo il proprio percorso. “Un’artista eclettica e di calibro internazionale che mostrerà dal vivo come le sue composizioni musicali riescano a sposare imprevedibilità, sensualità e sonorità multiculturali”, commenta Alessandro Mazzone di Forevergreen.fm, direttore di Electropark.

Ad un anno di distanza dall’album di esordio “Ancestor boy”, con l’etichetta Latenza Lafawndah ha pubblicato il nuovo disco “The fifth season”, in cui va oltre le sonorità industriali dei suoi primi lavori cominciando un viaggio inedito verso un poliedrico “devotional pop”.

segnala il tuo evento gratuitamente +