mercoledì
28
Luglio
2021

Straordinari inediti e originali arrangiamenti nel concerto della band genovese Carujazz a Palazzo Ducale

mercoledì
28
Luglio
2021
Carujazz gruppo musicale Genova

Genova. Mercoledì 28 luglio alle ore 18:30 nel Cortile Maggiore di Palazzo Ducale il Gezmataz Festival saluta l’affezionato e sempre numeroso pubblico con il concerto della band genovese Carujazz.

Il gruppo è composta dai musicisti Francesco Negri, Emiliano Matera, Andrea Di Bella e Stefano Bergamaschi ed offre un repertorio jazz con varie sfaccettature, proponendo inediti e standard arrangiati.

Si chiude così la XVIII edizione della rassegna, che anche quest’anno ha portato nella Superba il meglio della musica jazz: Michelangelo Scandroglio, la Swingers Orchestra, il John Patitucci Trio, Avishai Cohen, Matteo Mancuso, il Laboratorio Orchestrale Jazz del Conservatorio di Torino, Mask Me Now, il Ges Trio, il duo Brunello Battaglia.

È consigliata la prenotazione via email.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.