mercoledì
10
Maggio
2017
giovedì
11
Maggio
2017

Il nuovo spettacolo di Giuseppe Giacobazzi

mercoledì
10
Maggio
2017
giovedì
11
Maggio
2017
Giuseppe Giacobazzi

Genova. Dopo il successo di Un po’ di me delle passate stagioni, Giuseppe Giacobazzi torna con un nuovo spettacolo, Io ci sarò. Come cambia la vita a 50 anni e dopo la paternità?

Come lo ha definito lo stesso comico romagnolo di Zelig, questo spettacolo è “un ponte con quello precedente, praticamente ricominciando da dove abbiamo finito, ma con una domanda in più”.

Giacobazzi immagina di poter parlare ai suoi nipoti, adeguandosi ai tempi e provando a usare, se non il loro linguaggio perlomeno le loro tecnologie, cosciente che domani comunque saranno vecchie.

Inizio alle 21, biglietti a partire da 25 euro.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.