Campomorone. Sabato 14 settembre si terrà la seconda edizione della “Festa Country”, che ci farà vivere una giornata indimenticabile all’insegna della musica, del buon cibo e delle tradizioni del mondo country. Un evento imperdibile per grandi e piccoli, che trasformerà il parco giochi e le vie della frazione Isoverde in un vero e proprio villaggio western.
Dalle ore 10 fino a sera i visitatori potranno immergersi in un’atmosfera unica e arricchita da numerose attività e spettacoli entusiasmanti: balli country a cura del gruppo Stomp & Go, che si esibirà con danze coinvolgenti, e stand gastronomici con piatti tipici, come chili, fagioli alla texana, carne alla brace, salsiccia, birra e sangria per un’esperienza culinaria in perfetto stile country.
Bancarelle di artigianato locale e prodotti delle aziende agricole del territorio arricchiranno le vie con oggetti unici e prodotti genuini. In programma anche il “battesimo della sella”, un’esperienza speciale per i più piccoli e gli amanti dei cavalli organizzata dall’azienda agricola Cortin. Per chi cerca il brivido ci saranno un toro meccanico, prove di tiro a segno e il divertentissimo pugnometro.