Sori. Quale modo migliore per chiudere l’anno se non con un sacco di risate? Martedì 31 dicembre al Teatro Comunale la The Kitchen Company sarà in scena con lo spettacolo “Mariti e mogli” di Woody Allen, diretto da Massimo Chiesa, alle ore 19:30 per chi vuole essere libero per l’ora di cena e alle 22 per chi vuole festeggiare il Capodanno e brindare insieme agli attori.
“Mariti e mogli” è una commedia tratta da un film del 1992. È un adattamento molto fedele alla sceneggiatura cinematografica, in cui si raccontano le difficoltà dell’amore, dello stare insieme e del come tentare di salvaguardare i matrimoni. Si raccontano le storie di otto personaggi disegnati dal genio assoluto di Woody Allen. Il film ebbe due candidature all’Oscar e una al Golden Globe.
“Ormai è una tradizione passare l’Ultimo dell’Anno al Comunale con la The Kitchen Company – dicono gli organizzatori – L’anno scorso con ‘Le cognate’ di Eric Assous abbiamo salutato il 2023 e iniziato il 2024 con tante risate. Anche quest’anno siamo convinti di potervi divertire con ‘Mariti e mogli'”.
