Quantcast
martedì
20
Luglio
sabato
31
Luglio

“Sinceramente bugiardi”: a Genova la The Kitchen Company porta in scena i vizi e le virtù della borghesia inglese

martedì
20
Luglio
sabato
31
Luglio
"Sinceramente bugiardi" commedia teatrale The Kitchen Company

Genova. In anteprima dal 20 al 23 luglio e in replica dal 27 al 31 luglio al Politeama Genovese la The Kitchen Company torna a farci ridere con il suo nuovo spettacolo “Sinceramente bugiardi”, scritto dal maestro della comicità Alan Ayckbourn, con Marco Zanutto, Daria D’Aloia, Lorenzo Tolusso e Susanna Valtucci e diretto da Massimo Chiesa.

Philip, maturo uomo d’affari, vuole passare un fine settimana con la sua giovane amante Ginny, prossima alle nozze con il giovane e squattrinato Greg. Quest’ultimo ha qualche dubbio sulla fedeltà della ragazza, come anche Sheila, moglie paziente ma non ingenua, sul marito Philip. La situazione precipita quando Greg si presenta IN casa dei due maturi coniugi credendo di parlare con i genitori della fidanzata e annunciando il matrimonio. A sua volta Philip è convinto che Greg sia l’amante della moglie.

Una commedia brillante costruita sul perfetto meccanismo del misunderstanding, che travolge le due coppie di personaggi in una catena inarrestabile ed esilarante di scambi di persona e colpi di scena. Uno humor irresistibile e graffiante che mette in scena vizi e virtù della borghesia inglese. Ayckbourn è sicuramente il più prestigioso autore britannico contemporaneo di commedie e “Sinceramente bugiardi” è decisamente uno dei suoi capolavori. La The Kitchen Company ha già messo in scena alcune sue commedie, su tutte “Le conquiste di Norman” e “Camere da letto”.

segnala il tuo evento gratuitamente +