venerdì
24
Marzo
2017
sabato
25
Marzo
2017

Si ride con Antonio Ornano

venerdì
24
Marzo
2017
sabato
25
Marzo
2017
antonio ornano

Genova. Horny non è solo il soprannome di Antonio Ornano, ma anche la cronaca spietata delle sue inadeguatezze come marito e come padre. Un inno all’incompiutezza emotiva e sentimentale del maschio “adulto”, un’ode all’imperfezione che in chiave comica si propone di squarciare l’ipocrisia di una società che ci vorrebbe sempre infallibili e di successo.

Per due serate sul palco del Politeama, Ornano parlerà di passione per il rock, di menzogne intuitive e riflessive all’interno della coppia, di viaggi in traghetto con la famiglia, di sesso matrimoniale dopo l’avvento dei figli e di proiezioni erotiche sulle mamme dell’asilo. Ma, insieme al pubblico, proverà anche a riflettere su come ci vediamo proiettati nella terza età e su come un immaginario collettivo inzuppato di luoghi comuni spesso condizioni il nostro approccio all’omosessualità, e in generale a tutto quello che erroneamente reputiamo diverso ma che semplicemente abbiamo paura di conoscere.

Inizio alle 21, biglietti a partire da 20 euro. 

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.