"Si prega di non toccare": a Genova poesia e musica in uno spettacolo contro la violenza sulle donne - Genova24.it
giovedì
25
Novembre

“Si prega di non toccare”: a Genova poesia e musica in uno spettacolo contro la violenza sulle donne

giovedì
25
Novembre

Genova. Torna la poesia al Kitchen Mon Amour. Giovedì 25 novembre alle ore 21 il palco del dinamico locale di via san Donato ospiterà infatti lo spettacolo “Si prega di non toccare” di Lorenzo Bartolini e Kabuki Dream, duo romagnolo molto attivo nel Nord Italia.

La serata fa parte del programma di “Kitchen Poetry”, la rassegna di poesia performativa ideata e realizzata da Genova Slam, collettivo noto per l’organizzazione di svariati eventi di promozione della poesia. In “Si prega di non toccare” Bartolini proverà con poesie, canzoni e monologhi ad usare le parole migliori per dire basta ad ogni forma d’abuso nei confronti delle donne mentre le musiche di Kabuki Dream faranno da paesaggio sonoro.

Ad aprire la serata l’esibizione del poeta e musicista Walter Cesarini, già visto sul palco del Banano Tsunami quest’estate durante le serate di poetry slam. “Kitchen Poetry” continuerà a dicembre con le esibizioni di Eugenia Giancaspro, in arte Antigone, e Andrea Fabiani e a gennaio con uno show poetico di Emanuele Ingresso. La prenotazione del posto è caldamente consigliata.

Genova
segnala il tuo evento gratuitamente +