domenica
8
Settembre
2019

Si balla latino e kizomba al Baia Calipso di Arenzano

domenica
8
Settembre
2019
Si balla latino e kizomba al Baia Calipso di Arenzano

Domenica 8 settembre 2019, dalle ore 20, al Baia Calipso di Arenzano (Lungomare De Andrè, Marina Piccola; www.baiacalipso.it) continua l’appuntamento con le serate latine della domenica targate Caribe Club, che da quest’anno porta ad Arenzano il meglio della musica e della danza latina.

Una location suggestiva e unica affacciata sul mare pensata per tutti gli appassionati di musica e danza latina. Alla console ci sarà dj Erick la Voz, che selezionerà i migliori successi musicali per garantire una perfetta serata latina a 360 gradi. In pista non mancherà l’animazione con il ballerino del Caribe Moreno Niosvel. Nello spazio dedicato alla kizomba, si balla con dj Chris e dj Simo che selezioneranno le migiori sonorità sensuali e romantiche della kizomba. Presente in pista anche la ballerina Valentina De Salvo.

Possibilità di cenare al ristorante e pizzeria del Baia Calipso a partire dalle ore 20 (prenotazione obbligatoria entro venerdì al numero 335207103 oppure 3737907500). Parcheggio riservato. Informazioni: 335207103

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.