Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...
Si balla latino e kizomba al Baia Calipso di Arenzano

Si balla latino e kizomba al Baia Calipso di Arenzano

08/09/19

EVENTO A PAGAMENTO
: - Inizio ore 20:00

Attenzione l'evento è già trascorso

Domenica 8 settembre 2019, dalle ore 20, al Baia Calipso di Arenzano (Lungomare De Andrè, Marina Piccola; www.baiacalipso.it) continua l’appuntamento con le serate latine della domenica targate Caribe Club, che da quest’anno porta ad Arenzano il meglio della musica e della danza latina.

Una location suggestiva e unica affacciata sul mare pensata per tutti gli appassionati di musica e danza latina. Alla console ci sarà dj Erick la Voz, che selezionerà i migliori successi musicali per garantire una perfetta serata latina a 360 gradi. In pista non mancherà l’animazione con il ballerino del Caribe Moreno Niosvel. Nello spazio dedicato alla kizomba, si balla con dj Chris e dj Simo che selezioneranno le migiori sonorità sensuali e romantiche della kizomba. Presente in pista anche la ballerina Valentina De Salvo.

Possibilità di cenare al ristorante e pizzeria del Baia Calipso a partire dalle ore 20 (prenotazione obbligatoria entro venerdì al numero 335207103 oppure 3737907500). Parcheggio riservato. Informazioni: 335207103

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!