Cultura
sabato
5
Ottobre
2024

“Shake Shake Shake”: acrobazie al ritmo della disco music a Genova

sabato
5
Ottobre
2024
"Shake Shake Shake" spettacolo con Adrià Mascarelli e Noemi Dìaz

Genova. In occasione della Festa dei Bambini sabato 5 ottobre alle ore 17 in piazza Giuliano Suppini, a Struppa, gli spagnoli Pakipaya si esibiranno in uno spettacolo acrobatico al ritmo della più sfrenata disco music: “Shake Shake Shake”. Adrià Mascarelli e Noemi Dìaz saranno in scena, o meglio in volo, in uno show tout public che fin dal titolo garantisce divertimento scatenato e evoluzioni spericolate.

Alla ricerca del partner ideale Tony sceglierà un volontario per realizzare le sue più stravaganti e seducenti illusioni, sempre all’insegna dell’umorismo, del rischio e dell’emozione. L’indiavolata acrobatica aerea dei Pakipaya trasporterà il pubblico in un universo di puro divertimento, accompagnato da un’insolita e sorprendente atmosfera “disco” che dà un tocco energico, fresco e frizzante a tutto lo spettacolo. La culla aerea e l’albero cinese sono le spettacolari tecniche circensi usate dagli artisti, all’interno di una originalissima struttura en plein air creata ad hoc.

“Shake Shake Shake” chiuderà “Cantieri Creativi 2024”, la rassegna internazionale ideata e organizzata da Sarabanda con la direzione artistica di Boris Vecchio e che è ormai diventata uno degli appuntamenti più attesi e seguiti delle periferie genovesi, capace di coinvolgere spettatori di ogni età e artisti da tutto il mondo.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.