venerdì
17
Gennaio
2020
sabato
18
Gennaio
2020

Serata latina, disco e revival e musica dal vivo al Cezanne

venerdì
17
Gennaio
2020
sabato
18
Gennaio
2020
Serata latina, disco e revival e musica dal vivo al Cezanne

Venerdì 17 gennaio 2020, dalle 20.30, al Cezanne Disco Club (via Cecchi 7 rosso, 010 541607, www.cezannedisco.it) tornano gli appuntamenti del nuovo anno del venerdì disco e latino, con due sale con doppia console per tutti i gusti. La serata si apre alle 20.30 con il consueto apericena, a seguire è in programma lo stage di kizomba con musica di dj Raht e dj Solange. La direzione artistica della serata sarà curata dal ballerino Raul Hernandez. Ospiti in pista i ballerini del Circolo della Salsa. Grande ospite della serata anche il cantante di musica latina Tony Pro, che porterà al Cezanne i suoi più grandi successi tra latin house, reggaeton, moombathon e merengue elettronico. Nella pista commerciale, disco e revival con i dj Giulio Allerino e dj Fabrizio Cignetti, che faranno ballare e scatenare il pubblico con le intramontabili hit del passato e i recenti successi dell’estate.

Cena con ingresso alla serata + consumazione 12 euro; serata con consumazione 10 euro.

Sabato 18 gennaio 2020, dalle 20.30, nuovo appuntamento con il sabato disco, commerciale e revival, l’appuntamento over 30 più amato della città. La serata inizia alle 20.30 con la consueta cena a buffet, a seguire si balla con la musica degli amatissimi dj Giulio Allerino e Fabrizio Cignetti, che faranno divertire il pubblico insieme a Franco Nativo nelle vesti di vocalist. Si ballerà con i migliori successi commerciali del momento e le intramontabili hit del passato.

Cena a buffet e consumazione 13 euro, dopo le 22.30 ingresso alla serata con consumazione 10 euro. Per informazioni e prenotazioni (anche whatsapp): 3474224027.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.