lunedì
10
Aprile
2017

Una serata in compagnia del violino di Conunova

lunedì
10
Aprile
2017
Alexandra conunova

Genova. Il violino di Alexandra Conunova suona per la Gog. Nata in Moldavia nel 1988, Conunova ha studiato alla Hochschule für Musik und Theater di Hannover. Nell’autunno 2012 ha vinto il Primo premio al Concorso Internazionale di violino Joseph Joachim. Insignita del premio Julius Bär come miglior talento presente al Festival di Verbier 2013, Conunova suona un violino Santo Serafino del 1735, gentilmente messo a sua disposizione dalla Deutsche Stiftung Musikleben. Ad accompagnare la giovane violinista sarà il pianista Michail Lifits, vincitore nel 2009 del Concorso Pianistico Internazionale Busoni di Bolzano.

Al Carlo Felice di Genova, accompagnata dal pianoforte di Michail Lifits, porterà brani di Johannes Brahms, Sergej Sergeevič Prokof’ev e Maurice Ravel.

Inizio alle 21, biglietti a partire da 22,50 euro.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.