domenica
16
Settembre
2018

Sara Rattaro presenta il nuovo romanzo “Uomini che restano”

domenica
16
Settembre
2018
Sara Rattaro scrittrice

La Biblioteca Civica “Italo Calvino” è lieta di invitarvi all’ultimo appuntamento della stagione letteraria estiva: nella piazzetta dell’Oratorio Sant’Erasmo Sara Rattaro presenterà il suo nuovo romanzo “Uomini che restano”.

Fosca e Valeria sono giovani donne che all’improvviso devono fronteggiare la crisi dei loro rapporti d’amore. Il marito di Fosca le rivela di essere omosessuale e di avere un compagno, Valeria scopre di essere stata tradita proprio quando le è stato diagnosticato un tumore. I destini delle due s’incrociano su una terrazza genovese in cui si ritrovano una sera: da allora cominciano a frequentarsi, specchiandosi una nella forza dell’altra.

Con “Uomini che restano”, pubblicato da Sperling & Kupfer, Sara Rattaro continua la sua esplorazione dell’universo femminile alla ricerca di autenticità e ci rimanda la storia di una profonda e meravigliosa amicizia fra donne.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.