venerdì
21
Luglio
2017
sabato
22
Luglio
2017

Sagra del Panfritto e della Porchetta d’Ariccia

venerdì
21
Luglio
2017
sabato
22
Luglio
2017

Venerdì 21 e sabato 22 luglio avrà luogo a Francolano (Casarza Ligure) la Sagra del Panfritto e della Porchetta d’Ariccia. L’evento, giunto quest’anno alla quarta edizione, è divenuto ormai un appuntamento fisso nell’ambito delle manifestazioni estive del Tigullio Orientale. La sagra è promossa dalla Parrocchia di Francolano col patrocinio del Comune di Casarza Ligure e si svolgerà sul piazzale della chiesa di Nostra Signora della Speranza.

Gli stand gastronomici apriranno alle ore 19:30: i piatti forti proposti dagli organizzatori saranno le specialità a base di panfritto, accompagnato da salumi e formaggi, e la prelibata porchetta IGP d’Ariccia. Nel menù anche la grigliata di carne e diverse altre pietanze. I più golosi potranno deliziare il loro palato con panfritto e nutella.

Dalle ore 21:00, poi, musica, balli e discoteca sotto le stelle: venerdì con l’orchestra “La Nuova Favola – Magnoli e Messina”, sabato con l’orchestra di Luca Parpaiola. Il tutto accompagnato da un’ottima sangria.

segnala il tuo evento gratuitamente +