venerdì
12
Giugno
2015
domenica
14
Giugno
2015

Sagra del focaccino: a Mele tre nuove farciture

venerdì
12
Giugno
2015
domenica
14
Giugno
2015
Sagra du fugassin

Mele. La Confraternita di Sant’Antonio Abate di Mele, per reperire i fondi per il restauro architettonico dell’Oratorio e per promuovere i prodotti del territorio, organizza nella piazza dell’Oratorio a Mele la Sagra du Fûgassin.

Dal 12 al 14 giugno oltre ai tradizionali focaccini, saranno proposte tre nuove varianti: con crema di gorgonzola e noci, con brie e miele, con salame piccante. Il programma prevede venerdì alle 18 l’apertura degli stand gastronomici con i famosi fûgassin a tutti i modi e alle 21 musica con la rock band “Audio80”.

Sabato 13 alle 17 prosecuzione della sagra e alle 21 ballo liscio con l’Orchestra “Mocambo”. Domenica 14 apertura sempre alle 17  e alle 21 ballo liscio con l’Orchestra “Carmen”.

 

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.