Cultura
giovedì
28
Luglio
2022

“Ridere d’agosto ma anche prima” a Genova con i Bruciabaracche e il nuovo show “Brucia Beach Party”

giovedì
28
Luglio
2022
Bruciabaracche collettivo comico genovese

Genova. Non solo uno spettacolo ma una vera e propria festa con canzoni, risate, quiz e cocktail. Giovedì 28 luglio all’Arena del Mare del Porto Antico i Bruciabaracche esordiscono con “Brucia Beach Party”, un nuovo evento del collettivo comico genovese che, prima dello spettacolo, introdurrà un inedito ed esilarante preshow alle ore 20 con il cast al completo: Antonio Ornano, Andrea Possa, Andrea Di Marco, Andrea Carlini, Marco Rinaldi, Daniele Ronchetti ed Enzo Paci. Lo spettacolo fa parte di “Ridere d’agosto ma anche prima”, rassegna estiva del Teatro Garage.

“Quest’anno abbiamo deciso di rivoluzionare il format del nostro spettacolo cominciando, per chi vuole, con un dj set con la partecipazione di tutti i Bruciabaracche, chiamati a rispondere alle provocazioni di Daniele ‘Gabri Gabra’ Ronchetti – spiega Carlini – Per la prima volta il pubblico potrà partecipare in prima persona con quiz, domande e molto altro”.

Alle 21:30 inizierà lo spettacolo vero e proprio. “Anche il preshow vede molti inediti affiancati all’irresistibile galleria di personaggi già amati dal pubblico dei Bruciabaracche – anticipa Ornano – A cominciare da un nuovo sketch corale ispirato alle serie tv di genere ‘medical’ e un’insolita e irriverente canzone estiva firmata da Andrea Di Marco, che veste anche i panni dell’Estremista Ligure per commentare le recenti elezioni”.

“Ci sarà anche un mio nuovo personaggio, che al momento è ancora ‘top secret’, per non parlare di due grandi ritorni: il Ricco Portofinese di Andrea Carlini, trasformatosi nel frattempo nel leader di un improbabile movimento ‘no tax’ (no tasse) e la giovane band I Figli di Possa’, per un finale da cantare tutti insieme sotto le stelle”, conclude Paci.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.