Genova. Eh sì, bisogna anche saper ridere un po’. Ridere di noi stessi, dei nostri problemi, dei nostri tic, delle nostre abitudini. Sabato 29 marzo alle ore 20:45 nel salone del piano nobile del Centro Civico Cornigliano, presso Villa Spinola Narisano, in viale Narisano 14, la compagnia amatoriale Dileggianti allo Sbaraglio ci divertirà con lo spettacolo “Ridere a Cornigliano”.
Nata dai corsi tenuti da due “punte di diamante” della risata genovese, Daniele Raco e Marco Rinaldi, la compagnia mescolerà stand up comedy (forma di spettacolo teatrale o di cabaret in cui un attore si esibisce in piedi e da solo) e personaggi comici e ci condurrà con allegria e spensieratezza in un mondo ricco di risate, humour e sani sghignazzi per controbattere il logorio della vita moderna cui siamo tutti sottoposti.
Un appuntamento immancabile e caldamente sostenuto dalla Pro Loco di Cornigliano, che crede fermamente in progetti che coinvolgano la cittadinanza dal punto di vista sia culturale sia di svago.
