venerdì
12
Aprile
2024

Prove speciali e animazione nella “Caccia al Tesoro” a Sampierdarena

venerdì
12
Aprile
2024
Evento \"Caccia al Tesoro\" organizzato dal Civ Cantore e Dintorni a Sampierdarena, Genova

Genova. Il pomeriggio di venerdì 12 aprile in piazza Luigi Settembrini, a Sampierdarena, sarà all’insegna del divertimento e della sana competizione con la coinvolgente “Caccia al Tesoro” organizzata dal Centro Integrato di Via Cantore e Dintorni con il patrocinio del Municipio II Centro Ovest per le famiglie dei bambini delle scuole primarie e secondarie di primo grado fra i 3 e i 13 anni.

La registrazione dei partecipanti si terrà dalle ore 16 alle 17. Durante la “caccia” potranno gareggiare da soli o in gruppo seguendo mappe per individuare punti chiave e accumulare crediti. I negozi aderenti rilasceranno un timbro o un adesivo per certificare la visita, consentendo ai partecipanti di acquisire punti extra. Lungo il percorso saranno dislocati tre punti di animazione gestiti da Magic Moonland, dove i partecipanti dovranno affrontare prove speciali. Una volta individuati tutti i punti e superate le prove si dovrà fare ritorno al punto di partenza entro le 18:30 – 19.

Al termine verranno assegnati premi speciali ai gruppi o individui che torneranno con il maggior numero di punti e nel minor tempo. I premi includono giochi in scatola, pupazzi e puzzle a tema piratesco ispirati al mondo di “One Piece”. Tutti i partecipanti riceveranno un attestato di partecipazione e un premio commemorativo.

Evento \
segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.