venerdì
8
Giugno
2018

Proiezione di Unlearning, storia di viaggio di una famiglia genovese

venerdì
8
Giugno
2018

Genova. Il gruppo socio culturale Maninman, i registi Anna Pollio e Lucio Basadonne, insieme alla libreria di Pontedecimo Libro Più, presentano
UNLEARNING
proiezione presso la libreria Libro Più
Via Paolo Anfossi 228r, 16164 Genova
Venerdì 8 Giugno – ore 18

La storia del viaggio di chi ha provato concretamente a vivere di economia collaborativa e ce lo racconta in un documentario all’insegna del carpooling, del cohousing, del baratto e di tutto ciò che è sharing. Un documentario sulla fiducia, su uomini, donne e bambini che, all’omologazione, hanno risposto facendo della propria esistenza un inno alla diversità per aprirsi al cambiamento. Un “inno gentile alla disobbedienza”.
Dopo aver fatto tanto parlare di sé in Italia e all’estero, partecipando a festival in Italia, Canada, Croazia, Brasile, Iran, Ucraina, Paesi Bassi e molte altre nazioni, il film torna a Genova per una speciale proiezione presso la Libreria Libro Più di Pontedecimo.

L’evento, organizzato dai registi di Unlearning, Lucio Basadonne e Anna Pollio, e dal gruppo socio-culturale Maniman, si terrà venerdì 8 giugno alle ore 18:00, con a seguire dibattito sul film e rinfresco (sarà presente Anna Pollio, la regista). Per chi lo desidera, sarà possibile usufruire di un servizio babysitting per i propri bambini : è richiesta la prenotazione tramite Eventbrite sia per prenotare un posto a sedere per il film, sia per il servizio babysitting. Ingresso a offerta libera, in modalità di condivisione dei costi.

Link Eventbrite per le prenotazioni: https://bit.ly/2IGF7Fm
Potete vedere un trailer del film a questo link: https://vimeo.com/ondemand/unlearning

Pagine Facebook: www.facebook.com/letsunlearning – www.facebook.com/GruppoManinanGenova – https://www.facebook.com/libropiulibreriapontex/

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.